Citation
Prime sensazioni?
"Per ora è tutto un pochino strano, sicuramente è un ambiente diverso, molto bello, c'è molto entusiasmo ed è contagioso".
Come è andata questa trattativa.
"Ho ricevuto una chiamata da lui (ndr Leonardo), parlandomi del progetto, spiegandomi che cercavano un portiere che avesse più o meno le mie caratteristiche. Io lì per lì non gli ho detto nè si nè no, gli ho detto che mi poteva interessare, però doveva parlare con il Palermo, perchè io non sarai andato a chiedere a nessuno di essere ceduto. Così è stato, ha parlato con il Palermo penso che abbiano trovato un accordo. Alla fine mi ha chiamato e mi ha detto che per loro era praticamente chiusa la trattativa e io ho accettato".
"Sono contento per l'arrivo di Pastore, è un amico e un giocatore straordinario".
"Il Palermo ha avuto rispetto nei miei confronti. Il Palermo per me rappresenta sempre qualcosa di speciale, ma il calcio è anche questo, devo abituarmi all'idea".
"Prima di accettare il Psg, c'era stato un interessamento da parte dell'Ajax, perchè Stekelenburg era in uscita".
ITW de Sirigu sur TWM, outre le fait qu'il explique la manière super classe de Léo

© pour négocier, à un moment il dit je suis content de l'arrivé de Pastore, je suis pas assez calé en calledoni pour savoir s'il utilise le conditionnel ou pas